Menu

Per i consumatori

foto

INFORMATIVA RELATIVA ALL’ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO AI SENSI DELL’ART. 52 DEL D.LGS. N. 205/2006 (RIPENSAMENTO)

Gentile Cliente,
NEULIFT La informa che, in qualità di Consumatore, Lei ha il diritto di recedere dal contratto a distanza o negoziato fuori dai locali commerciali, senza indicare le ragioni e senza penalità, comunicandolo entro 14 giorni dalla conclusione del contratto stesso.

EFFETTI DEL RECESSO

NEULIFT la informa che, qualora su sua richiesta avesse dato inizio all’esecuzione del Contratto durante il periodo di recesso, potrà richiederLe il pagamento degli eventuali costi sostenuti. In caso di recesso Lei sarà tenuto alla pronta restituzione dei beni forniti da NEULIFT.
NEULIFT la informa altresì che eventuali pagamenti da Lei effettuati in nostro favore e relativi al contratto per il quale intende recedere, le saranno rimborsati. Detti rimborsi saranno effettuati tramite Bonifico Bancario ed è per questo motivo che, ove necessario, nel Modulo di recesso le verrà richiesto di indicare il Codice IBAN.

Diritto di recesso o ripensamento

Il CONSUMATORE ha il diritto di recedere dal contratto a distanza o negoziato fuori dai locali commerciali, comunicandolo entro 14 giorni dalla conclusione del contratto stesso, senza indicare le ragioni e senza penalità.
Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno 1.
Per esercitare il diritto di recesso, il CONSUMATORE è tenuto a informare NEULIFT della sua decisione di recedere dal contratto tramite una dichiarazione esplicita. A tal fine può utilizzare il modulo tipo di recesso allegato, ma non è obbligatorio.

Modulo di recesso

servizi & vantaggi

NEULIFT S.p.A. si occupa di progettazione, installazione, riparazione e manutenzione di impianti elevatori mettendo a disposizione di ogni singolo Cliente il proprio personale altamente specializzato e in grado di garantire interventi puntuali e tempestivi su ogni tipologia di impianti di sollevamento. Affidabilità, sicurezza ed efficienza fanno di NEULIFT S.p.A. uno dei principali operatori a livello nazionale nel settore degli ascensori e degli impianti elevatori.

NEULIFT

Sede Legale: via Armando Pica n. 170
41126 Modena – Italy
Tel 059 2863111 – Fax 059 2863199


Capitale Sociale Euro 6.685.000,00 i.v.
P. IVA/C.F. n. 02890581206 Registro Imprese Modena

Note legali | All rights reserved

MIA
MIA Ascensori è un marchio NEULIFT SpA