Menu

Call Center

Sempre a tua disposizione.

Il Call Center NEULIFT assistance è il servizio che NEULIFT S.p.A. mette a disposizione dei propri Clienti per rispondere a qualunque richiesta di assistenza, segnalazione guasto o fermo impianto.

Il numero verde 800 32 95 77 presidia tutto il territorio nazionale 24 ore su 24, 365 giorni all’anno con operatori formati e qualificati, in grado di assistere il Cliente in maniera efficace e professionale e di attivare in modo preciso e tempestivo i tecnici di zona con tutte le informazioni necessarie.

Il Call Center NEULIFT ssistance risponde direttamente dall’Italia a qualunque richiesta di intervento.

In caso di emergenza, gli operatori NEULIFT assistance sono preparati a dare la corretta assistenza attraverso il dispositivo di comunicazione bidirezionale in cabina, assicurando vicinanza, informazioni e supporto alle persone eventualmente bloccate in ascensore.

NEULIFT assistance è sempre al tuo fianco:

  • Sede in Italia
  • Numero verde gratuito
  • 24 ore su 24 – 365 giorni all’anno
  • Operatori interni all’azienda
  • Personale formato per affrontare ogni evenienza e impianto
  • Comunicazione bidirezionale in cabina
  • Informazioni e documentazione di stato impianto

servizi & vantaggi

NEULIFT S.p.A. si occupa di progettazione, installazione, riparazione e manutenzione di impianti elevatori mettendo a disposizione di ogni singolo Cliente il proprio personale altamente specializzato e in grado di garantire interventi puntuali e tempestivi su ogni tipologia di impianti di sollevamento. Affidabilità, sicurezza ed efficienza fanno di NEULIFT S.p.A. uno dei principali operatori a livello nazionale nel settore degli ascensori e degli impianti elevatori.

NEULIFT

Sede Legale: via Armando Pica n. 170
41126 Modena – Italy
Tel 059 2863111 – Fax 059 2863199


Capitale Sociale Euro 6.685.000,00 i.v.
P. IVA/C.F. n. 02890581206 Registro Imprese Modena

Note legali e Privacy | All rights reserved - Credits

MIA
MIA Ascensori è un marchio NEULIFT SpA