Governance Ethics & Compliance

Governance

NEULIFT è guidata da un Consiglio di Amministrazione i cui compiti e responsabilità sono determinati dalla legge italiana e dai principi di governance aziendale di NEULIFT.

Ethics

NEULIFT desidera condurre un business etico e sostenibile per continuare a costruire una reputazione di successo.

Il Codice Etico è parte integrante della cultura NEULIFT e illustra il tipo di comportamento che ci si aspetta dai dipendenti, dalle aziende NEULIFT e dai partner commerciali e per fornire indicazioni sugli atteggiamenti che non possono essere tollerati.

Il nostro modo di lavorare deve essere all’insegna di valori quali onestà, integrità e correttezza, sia perché è quanto i nostri clienti e partner si aspettano da noi, sia perché questo è il modo migliore per creare un buon ambiente di lavoro.

Il Codice Etico si applica a tutti i direttori, funzionari, manager e dipendenti di NEULIFT ed è valido in tutte le società controllate, filiali e altre entità in cui NEULIFT esercita il controllo di gestione.

NEULIFT si propone di essere un partner commerciale attraente che cerca di instaurare rapporti affidabili e leali per il reciproco vantaggio suo e dei suoi fornitori. NEULIFT si aspetta dai fornitori competenza e continui miglioramenti in termini di qualità, controllo dei costi, innovazione e affidabilità.

Il Codice di condotta dei fornitori NEULIFT illustra i valori alla base dei comportamenti di NEULIFT ovunque essa operi.

NEULIFT richiede che tutti i suoi fornitori rispettino le politiche qui definite nei rapporti con NEULIFT, con i propri dipendenti e fornitori, nonché con terze parti, compresi funzionari governativi e altri.

Compliance

NEULIFT al fine di assicurare la massima correttezza e trasparenza nella conduzione degli affari e delle attività aziendali, insieme all’adozione del Codice Etico, ha ritenuto necessario, in coerenza con le proprie politiche aziendali, adottare un Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo in linea con le prescrizioni del Decreto Legislativo 231/2001.

Questa iniziativa è stata assunta nella convinzione che l’adozione di tale Modello possa tra l’altro costituire un valido strumento di sensibilizzazione nei confronti di tutti i dipendenti della Società e di tutti gli altri soggetti interessati (Clienti, Fornitori, Partner, Collaboratori a diverso titolo), affinché seguano, nell’espletamento delle proprie attività, comportamenti corretti e lineari, in modo da prevenire il rischio di commissione di reati.