I “montascala” o “servoscala” sono sistemi di sollevamento studiati per sollevare e trasportare persone su scale e dislivelli.
Gli ascensori per anziani sono studiati per facilitare ed agevolare gli spostamenti di persone con difficoltà motorie.
“Homelift” o ascensori “domestici” sono la soluzione perfetta e dai consumi ridotti, per edifici di pochi piani, per muoversi con maggiore comfort.
I “miniascensori” o “minilift”, sono studiati appositamente per migliorare la mobilità all’interno degli edifici.
Gli ascensori per disabili sono studiati per abbattere le barriere architettoniche presenti all’interno e all’esterno di palazzi privati, condomini o luoghi pubblici.
Perché scegliere gli ascensori privati?
Rispetto agli ascensori tradizionali utilizzati in edifici pubblici o condomini, gli ascensori privati sono di dimensioni più contenute, hanno una capacità di carico inferiore e sono progettati con un’enfasi maggiore sull’estetica, per integrarsi armoniosamente con l’interior design della residenza.
L’adozione di ascensori privati rappresenta una soluzione sempre più popolare nelle nuove costruzioni residenziali di lusso, nonché nei progetti di ristrutturazione, per migliorare la qualità della vita, aggiungere valore all’immobile e rispondere alle esigenze di accessibilità di persone anziane o con mobilità ridotta.